INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’Aquila Calcio annuncia Cima nuovo DS: parte la vendita dei biglietti per il Derby dell’Aragona

L’avevamo anticipato ieri, parlando delle nuove dinamiche societarie in capo alla ‘holding’ dirigenziale del club rossoblu: Luigi Cima è il nuovo DS aquilano; lo ha ufficializzato l’Ufficio Stampa attraverso questa nota:

L’Aquila Calcio 1927 comunica di aver affidato, in data odierna, l’incarico di direttore sportivo al Signor Luigi Cima fino al termine della corrente stagione sportiva. Luigi Cima, nativo di Nereto, proviene dal Monticelli. Nella sua lunga esperienza è stato direttore sportivo dell’Ortona in serie D, ha lavorato tre anni a Roseto dall’Eccellenza sino alla vecchia serie C2, è stato consulente dell’Arezzo in serie B e capo degli Osservatori di Teramo. A lui vanno i migliori auguri da parte della società e di tutti i suoi tesserati. 

Nel frattempo la società rende note le modalità di fruizione dei tagliandi relativi al derby dell’Aragona tra Vastese e L’Aquila.

Sono 100 i biglietti a disposizione della tifoseria aquilana per la gara Vastese-L’Aquila in programma domenica 17 Dicembre, alle ore 15, allo Stadio Aragona. Una disposizione scaturita dalla riunione tecnica organizzata presso il commissariato di polizia di Vasto. I biglietti saranno venduti da L’Aquila Calcio 1927 al prezzo unico di 10 euro da oggi pomeriggio e sino a sabato alle ore 19. Il botteghino di via Tobruck, a Vasto, domenica dunque resterà chiuso e i tifosi rossoblù non potranno acquistare in loco i biglietti per il settore ospiti. Ricordiamo ai tifosi aquilani che per acquistare il tagliando di ingresso sarà necessario presentarsi nella sede presso lo Stadio Gran Sasso muniti di documento di riconoscimento. La sede sarà aperta per la vendita al pubblico dei biglietti nel pomeriggio dalle 16 alle 19 tutti i giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapina, bottino nella calza della befana

La Polizia di Pescara ha arrestato un 28enne
Redazione IMN

Rifiuti: ogni abruzzese produce 460 kg l’anno

Lo studio di Openpolis. Teramo è il capoluogo che ricicla di più (71,9%), L'Aquila è all'ultimo ...
Redazione IMN

Marsica, oggi un caso a Luco dei Marsi

Si è in attesa del bollettino regionale del numero dei contagi giornalieri in Abruzzo. Intanto, ...
Redazione IMN