INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

L’Aquila, arrestato cittadino albanese trovato in possesso di cocaina destinata allo spaccio

Nella notte tra giovedì e venerdì il personale della Squadra Mobile, d’intesa con la Procura della Repubblica di L’Aquila, ha arrestato un cittadino albanese,  incensurato, residente a Paganica perché trovato in possesso di 250 grammi di cocaina e circa 3.200,00 euro, in contanti.

 

 

Le indagini sono state avviate dagli investigatori in seguito ad un’attenta analisi dei dati provenienti dalle contestazioni per possesso di droga per uso personale, elevate a diversi soggetti, nel corso di controlli mirati nel centro storico da parte degli stessi.

 

 

L’attività  investigativa  ha permesso di individuare in un appartamento, a ridosso dell’Università e dei locali che popolano la movida del capoluogo, la centrale di spaccio.

 

 

Nel corso della perquisizione gli operatori di polizia  hanno sequestrato 250 grammi di cocaina purissima,  nonché  della sostanza da ‘taglio’ per confezionare le dosi destinate alla vendita al dettaglio ed in grado di far realizzare un guadagno stimato approssimativamente in circa 25.000 euro.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: leditoriale.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, beccati con 51 grammi di cocaina in auto: ai domiciliari due 26enni albanesi

Redazione IMN

Pesca sportiva, dalla Giunta le linee guida per la pratica nelle acque interne

Redazione IMN

Boom di vaccinazioni per la meningite: 500 dosi eseguite tra il 2 e il 3 gennaio dalla Asl2

Redazione IMN