INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

L’Aquila, appuntamento al centro con la notte bianca

Notte bianca con Deddy. Sabato 18 settembre il Centro Storico della città si illuminerà di vita.

Il Comune dell’Aquila in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e con il Direttore Artistico Marcello Di Giacomo presentano la edizione della Notte Bianca a L’Aquila.

Si inizia alle 16.30 con la Notte Bianca dei Bambini alla Villa Comunale in collaborazione con le associazioni capitanate dalle Mamme per L’Aquila.

Tutte le attività saranno aperte almeno fino alla mezzanotte.

Si darà spazio alla Musica in tutte le piazzette recentemente tornate ad essere splendide con una piazza in Rosa interamente dedicata alle Donne.

Le Vetrine Animate in alcuni negozi di abbigliamento del Centro Storico.

Lo Street Food al Parco del Castello. Le aperture notturne straordinarie del Maxxi L’Aquila, di Palazzo Camponeschi, dell’Emiciclo, delle Chiese e dei Cortili.

I Super Guests della Notte Bianca che si esibiranno sono:

il Comico Vincenzo Olivieri al Piazzale dell’Emiciclo, il cantante Deddy a Piazza Duomo alle 23 e 30 e la rapper Anna Pepe e il Dj set di Young Miles a Piazza Duomo per concludere col botto. Il Gran Galà della Notte Bianca chiuderà tutti gli eventi in Piazza Duomo dalle 23 e 30 presentano Simone Cocciglia, Alessia Spezza, Roberto Ruggiero e Rosa Gargiulo.

Dopo 15 anni dalla ultima edizione della Notte Bianca è arrivato il momento di vivere il cuore pulsante della nostra città, in collaborazione con tutti gli Assessorati preposti, le Associazioni di Categoria e il team costruito ad hoc per l’evento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Per Marsilio l’Abruzzo è la Repubblica delle Banane”

La deputata del PD Pezzopane: "La sua conferenza stampa è stata imbarazzante".
Redazione IMN

Serie D, il Paterno ha presentato ufficiale domanda di ripescaggio

Alice Pagliaroli

Screening: 77 positivi nel Chietino

Oltre 20 mila i tamponi eseguiti in provincia di Chieti
Redazione IMN