INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport VIDEO

VIDEO. L’Aquila abbandonata al suo destino: disertata l’assemblea per il bilancio, è il caos: «Fallimento probabile»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/03/09_03_18_LAQUILA_ASSEMBLEA_DISERTATA_thumb12.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/09_03_18_LAQUILA_ASSEMBLEA_DISERTATA.mp4[/KGVID] Attesa quasi febbrile per l’assemblea decisiva ai fini dell’approvazione del bilancio, slittata in diverse occasioni e fissata alla data dell’8 marzo. Alle 17 e 20 l’arrivo dell’amministratore unico, David Miani, documenti alla mano, per dovere di ruoli col carico di proposte e strategie per portare ad un graduale risanamento del quadro debitorio. Dopo un quarto d’ora, lo stesso Miani, appresa l’assenza dei 12 soci, è risalito in auto ed ha lasciato gli uffici destinati all’incontro.

Assemblea disertata senza previa comunicazione, ad eccezione di rossi e Sbarzella, pare infatti che entrambi avessero annunciato la mancata partecipazione tramite mail.

L’amministratore ha allora raggiunto la squadra, e l’intero staff nei locali dello stadio ed è immediatamente stato raggiunto dall’assessore allo sport, Alessandro Piccinini, e tutti si sono intrattenuti fino a tarda serata cercando di capire come gestire la situazione. Pare che durante il colloquio sia stato contattato telefonicamente Gianni Chiodi, e che, rigorosamente in vivavoce abbia dichiarato di non essersi presentato perché fuori città, e che diversamente in realtà non avrebbe potuto fare molte perché lasciato solo dagli altri soci. A questo punto l’amministrazione nella persona di Piccinini si è detta al fianco della squadra e non è detto che nei prossimi giorni non possa essere indetta una conferenza stampa nelle sedi comunali alla presenza di giocatori e allenatore.

L’assemblea, come da regolamento, potrebbe nuovamente essere oggetto di convocazione, lo scetticismo circa questa ipotesi deriva evidentemente dall’atteggiamento dei soci e dal disinteresse totale nei confronti di una situazione allarmante, che getta nel caos più totale la piazza rossoblu.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia Pescara, De Martinis: “Garantisco massimo impegno”

Si insediano nuovi presidente e consiglio
Redazione IMN

L’Isweb Avezzano Rugby domenica sul campo della Lazio

Rotilio: "Giocheremo con la massima determinazione"
Roberta Maiolini

L’Aquila, si è spento il Professore Alessio Agnifili

Redazione IMN