INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Aquila, 5 televisori donati dal Rotary Club

Donazione del Rotary Club al reparto di Pediatria

Il Rotary Club L’Aquila ha consegnato questa mattina al reparto di pediatria, diretto dal dottor Giovanni Farello, cinque televisori di ultima generazione, con relative staffe per installazione a muro destinati alle stanze che ospitano i piccoli pazienti per rendere meno pesante il loro soggiorno in ospedale.

La presidente del Rotary, Marisa D’Andrea, ha sottolineato come questo piccolo gesto si aggiunge agli altri interventi del club a favore della sanità cittadina, tenendo sempre come punto di riferimento la figura del paziente, dal più piccolo al più anziano. Il negozio Trony dell’Aquila ha sostenuto l’iniziativa operando un forte ribasso sui prezzi di listino delle TV.

“Un grazie sentito agli amici del Rotary Club L’Aquila- ha affermato il direttore generale della Asl 1, Roberto Testa – Un gesto nobile che aiuta e sostiene le persone più deboli e conferma la vicinanza concreta dei rotariani alla comunità cittadina. Non mi era mai capitato nella mia carriera- ha concluso Testa- di vedere quanta solidarietà reale, oltre a quella di maniera, esprime la gente dell’Aquila e della sua provincia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nomina sottosegretari, Lobene: “Massima stima”

"Confagricoltura Abruzzo si rende disponibile a fornire ogni collaborazione nel comune interesse di ...
Redazione IMN

Avezzanese a Milano: mi commuovo per un post-it che dice “andrà tutto bene”

"Dopo 4 settimane di isolamento i nervi sono a pezzi"
Redazione IMN

Avezzano, identificato il rapinatore della farmacia De Bernardinis

"Beccato" il rapinatore della farmacia in centro città: si tratta di un campano di 33 anni. ...
Redazione IMN