INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Aquila 1927: fine del rapporto con il tecnico Di Genova

Lo rende noto lo staff della squadra tramite nota ufficiale. La Società: "Al di là dell'epilogo, questa resterà sempre casa sua".

L’Aquila 1927 rende nota l’interruzione del rapporto professionale con il Responsabile dell’Area Tecnica Luca Di Genova.

Giunto in rossoblù nell’agosto 2019, il giovane dirigente classe 1981 è stato tra i primi ad aver dato fiducia alla Società della Gente, contribuendo attivamente alla costruzione della formazione che ha trionfato nel campionato di Promozione, per poi allestire l’organico che al momento dello stop ad ottobre era in vetta alla classifica, per poi concludere la stagione al secondo posto nel minitorneo di Eccellenza.

“Al di là dell’epilogo sportivo, questa resterà sempre casa sua, visti i giorni passati in rossoblù all’insegna dell’onestà e della correttezza, dimostrando prima di ogni cosa di essere una persona dai sani principi”, si legge nella nota.

La Società ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questo biennio e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.
Ufficio Stampa L’Aquila 1927

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polizia locale Marsica, ok unanime del Consiglio

Sì anche al tempio crematorio e alla produzione artistica al teatro dei Marsi
Redazione IMN

Da Tua a Sangritana: domani la conferenza stampa e l’indagine sull’utenza

Redazione IMN

Centrale Snam, comitati diffidano ministero e Regione

Decreto Via prevede 50 prescrizioni "22 andavano ottemperate"
Redazione IMN