INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Lanciano: tanti “big” per le Feste di settembre

Max Pezzali, Nicolò Fabi ed Enrico Brignano. Teatro dei concerti e spettacoli principali sarà il Parco Villa delle Rose

Max Pezzali sarà a Lanciano per le Feste di Settembre 2021. La presentazione ufficiale del cartellone del Settembre lancianese si è svolta il 2 luglio scorso, alla presenza del presidente del Comitato Feste di Settembre, Maurizio Trevisan, del sindaco Mario Pupillo e l’assessore alla Cultura Marusca Miscia.

Max Pezzali dovrebbe esibirsi il 14 settembre. Nei giorni scorsi sono stati annunciati altri due nomi nell’ambito del cartellone delle Feste, quelli di Enrico Brignano e Niccolò Fabi.

Teatro dei concerti e spettacoli principali sarà il Parco Villa delle Rose, che sarà inaugurato proprio con l’esilarante show di Enrico Brignano “Un’ora sola vi vorrei – Estate 2021″, che dal 21 agosto porterà lo showman in tutta Italia.

Stessa location per il concerto di Max Pezzali, che dopo le due date di San Siro (di cui una già sold out) e altri concerti in giro per l’Italia, sarà a Lanciano il 14 settembre, con il suo Max90 Live, che regalerà al pubblico presente un tuffo negli anni 90 con quell’entusiasmo che lega tutte le sue canzoni, da “Gli anni” a “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.

Mercoledì 15 settembre in scena ci sarà Gaia Gozzi (in arte Gaia), vincitrici di Amici nel 2020 e seconda classificata alla decima edizione di X Factor, insieme a Aka7even (il cui vero nome è Luca Marzano), tra i finalisti dell’ultima edizione di Amici e attualmente in radio con una delle hit del momento, Loca. Gaia è stata resa nota da brani quali Chega, Coco Chanel e Fucsia e concorrente dell’ultimo Festival di Sanremo 2021 con il brano Cuore amaro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al Teatro Talia “Divagazioni e Delizie” in anteprima

Divagazioni e Delizie è il testo teatrale di un autore statunitense, di recente scomparsa, di nome ...
Redazione IMN

Polizia Locale, “Riconoscimenti per chi si è distinto nella pandemia”

“Formazione, uniformità nel vestiario e riconoscimenti per chi si è distinto durante la pandemia”: ...
Gioia Chiostri

Prata d’Ansidonia, Eusani confermato sindaco

Riconferma per Eusani a Prata d'Ansidonia, in provincia dell'Aquila
Redazione IMN