INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Laboratorio tamponi ad Avezzano, Genovesi: “Potenziare”

Parla il commissario della Provincia dell'Aquila del Partito di Salvini, Tiziano Genovesi. "Molto impegno profuso nell'operatività dei Pronto Soccorso di Pescina e di Tagliacozzo. Il coordinamento provinciale della Lega ha lavorato a stretto contatto con l'assessore Verì".

“Nella fase uno, quella più tipicamente emergenziale, il coordinamento provinciale aquilano della Lega ha lavorato all’unisono con l’assessore Nicoletta Verì per arginare la crisi epidemiologica a tutela delle nostre comunità”, così afferma in una nota stampa il coordnatore provinciale leghista Tiziano Genovesi, di origini marsicane. Al centro delle polemiche, non solo politiche, c’è stata in questi ultimi mesi proprio la sanità della Marsica, con i due pronto soccorso del PPI e PTA di Tagliacozzo e Pescina rimasti chiusi dopo lo scoppio dell’emergenza sanitaria.

“Entrati ormai nella fase due, la famosa ripartenza, abbiamo la necessità di pianificare e potenziare quelli che sono i presidi ospedalieri presenti sul nostro territorio, ipotizzando anche nel nosocomio Santi Nicola e Filippo un laboratorio di riferimento regionale per l’analisi dei tamponi. Ringraziamo per la disponibilità e per la collaborazione l’assessore con delega alla sanità con cui ci siamo interfacciati anche sull’ospedale di Tagliacozzo, presidio in cui saranno dislocati i pazienti che necessitano della quarantena finale”, avverte il leghista.

“Altrettanto impegno – conclude – è stato profuso per rendere di nuovo operativi, a stretto giro, sia il pronto soccorso di Pescina che quello di Tagliacozzo”, conclude nella nota il commissario provinciale della Lega.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sacro Cuore, Vescovo Santoro si mobilita contro chiusura

Il Vescovo dei Marsi si è attivato contro il Decreto di chiusura dell'istituto
Redazione IMN

Sindacati dei Pensionati in protesta per la manovra finanziaria del Governo: domani presidio davanti la Prefettura

Redazione IMN

S. Salvatore, Pietrucci: “Condizioni drammatiche”

"Penalizzando il nostro ospedale mentre tutti gli altri verranno rifatti nuovi, ci troveremo al di ...
Redazione IMN