INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

La sorella del domenicano chiede scusa all’Arma dei Carabinieri

L'incontro, riservato, è avvenuto questa mattina, verso le 9.

Un incontro di quelli che non si dimenticheranno facilmente e che potrebbe far scuola, nella storia della città di Avezzano. L’aggressione dell’appuntato, Vito La Mendola, avvenuta il 18 giugno scorso, ha suscitato moti di rabbia, di vendetta, di preoccupazione e di vicinanza alle Forze dell’Ordine. Stamattina, la sorella del domenicano, accusato dell’aggressione arrestato ed ora rinchiuso nel carcere di Vasto, si è recata alla caserma dei Carabinieri di Avezzano ed ha conferito con il Capitano, Pietro Fiano, scusandosi per quanto accaduto.

Il carabiniere, colpito al volto, è stato operato, all’Ospedale dell’Aquila, dov’è ricoverato al Reparto Chirurgia Maxillo-Facciale. La prognosi è ancora riservata.

In un incontro riservato, la donna, di 54 anni, si è scusata con il Capitano, accompagnata dalla nipote. L’incontro è avvenuto nella piena e totale riservatezza.

La donna si è scusata con l’Arma dei Carabinieri per il comportamento assunto dal fratello e si è dissociata completamente da quella condotta. Il gesto, dai militari di Avezzano, è stato molto gradito ed apprezzato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Solidarietà Abruzzo-Emilia-Romagna, “I gesti non si dimenticano”

Nel 2009, dalla Regione emiliana arrivarono 2 milioni di euro come donazione. Le parole del ...
Redazione IMN

Maturità 2021: si pensa ad esame maxi orale

Granato (M5S): "C'è un forte orientamento a lasciare la maturità 2021 come lo scorso anno". Il Pd ...
Redazione IMN

Torre de’ Passeri: posta prima pietra nuova scuola

Marsilio: "Mi auguro di vedere presto realizzato l'intero complesso scolastico che i ragazzi ...
Redazione IMN