INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

La Sindone, indagine su un mistero: convegno live streaming

La videoconferenza sarà tenuta dalla sindonologa Emanuela Marinelli, autrice di 20 libri e di numerosi saggi e articoli su argomenti sindonici

Organizzata dalla Pro Loco di Avezzano, in sinergia con il Centro Studi Marsicani, con il patrocinio del Comune di Avezzano e il partenariato di Info Media News, domani 30 marzo, dalle ore 11.30 alle 12.30, si terrà, in live streaming, un convegno, sul MISTERO DELLA SINDONE.

L’evento potrà essere seguito in diretta, dai docenti e dagli studenti interessati, sul canale 119 del digitale terrestre, oppure sulle pagine Facebook di Pro Loco Avezzano o di Info Media News.

La videoconferenza sarà tenuta dalla sindonologa Emanuela Marinelli, autrice di 20 libri e di numerosi saggi e articoli su argomenti sindonici, tradotti in varie lingue.

Il convegno sarà presentato dalla dott.ssa Gioia Chiostri, direttore responsabile del network Info Media News, cui seguiranno i saluti del Sindaco e del Presidente della Pro Loco di Avezzano e gli interventi di Don Claide Berardi, Parroco della Cattedrale di Avezzano, di Davide Di Leonardo, studente universitario e di Rossana Petricola, docente di scuola secondaria di secondo grado.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce ufficialmente l’Associazione ‘Tartufai Valle Roveto’: già raccolte 80 adesioni

Gioia Chiostri

Maltempo, vento e pioggia in Abruzzo

Dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche ...
Redazione IMN

41enne di Avezzano arrestato per maltrattamenti

E' stato arrestato e posto ai domiciliari nel tardo pomeriggio di ieri, dagli agenti del ...
Redazione IMN