INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

La settimana politica all’Emiciclo, domani Prima commissione

All'esame anche il "Riconoscimento debito fuori bilancio per le prestazioni rese da Abruzzo Engineering S.p.A."

La settimana politica all’Emiciclo si apre con la riunione della Prima commissione consiliare “Bilancio, affari generali e istituzionali” che si terrà domani, martedì 20 luglio, alle ore 10.30.

In discussione i progetti di legge: “Disposizioni di carattere finanziario –finanziamento l.r. 49/2017, art. 20 l.r. 16/2020, l.r. 20/2019 – ed ulteriori disposizioni”; “Partecipazione della Regione Abruzzo all’Istituto Tostiano”.

I Commissari si confronteranno, inoltre, sul “Documento di Economia e Finanza Regionale 2022–2024” in vista dell’approvazione del Consiglio regionale”. Mercoledì 21, con inizio alle ore 11, è prevista la seduta del Consiglio regionale dell’Abruzzo.

Il programma dei lavori prevede l’esame dei progetti di legge, “Riconoscimento debito fuori bilancio per le prestazioni rese da Abruzzo Engineering S.p.A.” e “Partecipazione del Consiglio regionale alla Fondazione MIR – Museo Italiano del realismo”.

A fine seduta sarà presentata e approvata la relazione annuale del Difensore civico della Regione Abruzzo relativa all’attività 2020.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Idee per la seconda festa del Cammino dei Briganti

A Sante Marie la seconda edizione della festa dedicata al Cammino. 100 chilometri sulle tracce dei ...
Redazione IMN

Centri di Ricerca, Ranieri: «la Regione si assuma la responsabilità di decidere»

Redazione IMN

VIDEO. Prima Categoria, Di Genova lascia il San Benedetto Venere: «Ora ricarico le energie»

Kristin Santucci