INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La Salcef quotata in borsa

Rodolfo e Olga Salciccia sono tornati da alcuni anni a Tagliacozzo ed hanno investito e ristrutturato il complesso del Rolling Park, facendone un grande centro sportivo.

La Salcef Group, azienda operante nell’industria ferroviaria, nella manutenzione e nella costruzione di impianti per infrastrutture ferroviarie, debutta in Borsa sul segmento Aim.

Il grande passo è stato possibile ed è stato compiuto per cercare nuove risorse per la crescita e per l’ulteriore internazionalizzazione in un settore in continuo sviluppo. “Certi della solidità della nostra azienda – ha commentato Valeriano Salciccia, Amministratore Delegato di Salcef – riteniamo che l’accesso al mercato dei capitali ci permetterà una crescita più veloce e di concretizzare progetti di acquisizione ancora più importanti”.

Vivo compiacimento è stato espresso a riguardo anche dal Sindaco di Tagliacozzo, città di origine della Famiglia Salciccia, che ha dichiarato: “Un traguardo importante per un’azienda creata dal Concittadino Rodolfo Salciccia e condotta ad altissimi livelli dalla seconda generazione! Un vanto per la nostra Città, un esempio imprenditoriale da ammirare, un coraggio a perseguire obiettivi audaci da eguagliare!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tensione Cam-Luco dei Marsi, altro buco nell’acqua a Tagliacozzo: sindaci, dipendenti e stampa tornano a casa senza soluzione

Gioia Chiostri

Incidente sul lavoro a Capistrello: perde la vita una persona

Redazione IMN

Regione, D’alfonso verifica interventi previsti nel Masterplan Abruzzo

Redazione IMN