INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

La Regione Abruzzo premia Ilenia Lucci

Una targa per i "brillanti successi a livello nazionale e internazionale"

Il soprano Ilenia Lucci ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dalla Regione Abruzzo per la sua attività artistica. Il Conigliere regionale Mario Quaglieri ha consegnato al soprano una targa con la menzione: “Al Soprano Ilenia Lucci per i brillanti successi a livello nazionale e internazionale a dimostrazione della grande professionalità artistica”.
Il Soprano, infatti, vanta un vasto curriculum dai concerti con la Banda dell’Arma dei Carabinieri al debutto a Barcellona nel ruolo di “Susanna” dell’opera “Le nozze di Figaro”, a Bari ha debuttato i ruoli di “La Fortuna” e “Drusilla” dell’opera “L’incoronazione di Poppea; altri debutti a Bologna e a Modena. Il Soprano ha inoltre curato la direzione artistica di diversi eventi.
La consegna della targa è avvenuta all’interno della XI edizione del premio Nazionale di Poesia “Patrizio Graziani”, nel Centro Culturale “G. Moretti” di Gioia dei Marsi.
Tra i presenti oltre al Consigliere regionale Mario Quaglieri, il Consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, il componente CRAM, Franco Santellocco Gargano ed il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianclemente Berardini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il week end dedicato alla Befana con ‘Giocattoli in Movimento’, ecco tutti gli eventi abruzzesi

Redazione IMN

VIDEO. Nasce ‘Dono e ridono’: mercatino dell’usato della Caritas di Avezzano, per aiuti, possibilità e dignità

Kristin Santucci

Capitaneria sequestra tonno rosso da 52 chili

Ieri mattina gli uomini della Capitaneria di porto di Ortona hanno sequestrato un esemplare di ...
Redazione IMN