INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS

La Rai con ‘Easy Driver’ approda in Abruzzo, viaggio da Scanno alle gole del Sagittario

Domani, domenica 18 giugno, Easy Driver sarà in Abruzzo, in provincia dell’Aquila.

Con Veronica Gatto e Roberta Morise si partirà da Scanno, un borgo che con la sua antica bellezza ha catturato l’interesse di uno dei più grandi maestri della fotografia: Henry Cartier Bresson. Si attraverseranno le gole del Sagittario, un canyon spettacolare che al suo interno custodisce un’oasi naturalistica ricca di flora e fauna.

Si visiterà, inoltre, l’eremo di San Domenico Abate dove si respira ancora un’atmosfera di pace e di serenità. Si arriverà poi fino a Frattura Vecchia, un paesino costruito su uno sperone del Monte Rava: un borgo ormai disabitato dove la vita sembra essersi fermata al secolo scorso. Si approderà infine ad Anversa: bella e ricca di storia è una cartolina che invita a conoscere meglio L’Abruzzo.

Roberta sarà al volante di una monovolume francese: la nuova Renault Scenic dotata di un motore diesel di 1,6 litri da 130 cavalli. Veronica guidera’ invece una grande berlina tedesca: la nuova Opel Insigna Gran Sport che è spinta da un motore 2 litri a gasolio da 170 cavalli.

Fonte: Agi

Foto di: Pescara Web Tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, arrestate ladre seriali di gioielli

Redazione IMN

L’Aquila aderisce ad ‘Home care premium 2017’: aiuti per dipendenti e pensionati pubblici non autosufficienti

Redazione IMN

Lavoro: Cisl Abruzzo «dati Istat positivi ma agricoltura e artigianato settori ancora in sofferenza»

Redazione IMN