Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Arrestato dalla Polizia 35enne di Avezzano

L’uomo è in carcere accusato di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Arrestato dalla Polizia per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale un 35enne di Avezzano.

I fatti nella sede dei servizi sociali del Comune dove è arrivata una volante del Commissariato in seguito alla richiesta di intervento al 113 per una persona che stava creando problemi e minacciando atti di autolesionismo allo scopo di ottenere dei sussidi.

I poliziotti hanno identificato il 35enne con problemi di tossicodipendenza e, dopo i controlli, hanno scoperto che l’uomo era sottoposto a libertà vigilata con obbligo di dimora in una comunità di recupero in provincia di Bologna.

Alla richiesta degli agenti di seguirli, l’uomo ha iniziato ad inveire contro gli stessi e, nel tentativo di darsi alla fuga, ha sferrato un pugno colpendo al volto uno dei poliziotti; una volta bloccato il 35enne è stato accompagnato al Commissariato e dichiarato in stato di arresto per violenza, resistenza e lesioni. Gli è stata inoltre contestata la violazione degli obblighi prescritti con la libertà vigilata.

Al termine degli adempimenti di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna a vivere il locale della Pro Loco di Avezzano

L'inaugurazione domani pomeriggio dopo anni di oblio
Redazione IMN

Calcio: il torneo delle Regioni

La tecnologia di IMN per le finali
Redazione IMN

VIDEO. La Pietraquaria riaccende Avezzano: sport e fede uniti nel nome della Madonna

Kristin Santucci