INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

La Polizia di Stato arresta un cittadino marocchino colpito da custodia cautelare in carcere

Nella giornata di ieri personale della Squadra Volante,  ha arrestato N.K., di nazionalità marocchina, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dalla Procura di Avezzano.

Nel corso di  un servizio mirato del controllo del territorio, il personale impiegato notava un uomo, che con fare furtivo, tentava di introdursi in un capannone in disuso sito in Via Agostino Farroni ed  immediatamente si dirigeva verso il sospettato, bloccandolo.

Dagli accertamenti di seguito espletati,  per accertare l’identità dell’uomo,  è stato  rilevato che lo stesso era da rintracciare in quanto destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere, pertanto, veniva tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale  “Le Costarelle”.

L’arresto si pone come atto di una pianificazione del controllo del territorio, ad opera dell’Ufficio di Prevenzione Generale e P.S., finalizzato a prevenire e reprimere i reati che affliggono questo capoluogo.

 

 

Fonte Questura dell’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piccoli Rugbisti trasformati in star dell’obiettivo per il concorso di ‘Ringo’

Alice Pagliaroli

VIDEO. Garante dei Detenuti in Abruzzo: è tutto da rifare col bando, ma si rischia di andare oltre le elezioni di primavera

Gioia Chiostri

Grancia festeggia Sant’Antonio Abate: tre giorni tra unione, divertimento e tradizioni

Kristin Santucci