INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

“La Marsica non ha rappresentante al Parlamento”

Di Pangrazio (Abruzzo al Centro): "Con Giovagnorio, abbiamo sfiorato quasi la vittoria alle provinciali".

Il commento del fondatore di Abruzzo al Centro, Di Pangrazio a seguito del risultato delle elezioni provinciali, che hanno visto primeggiare il presidente uscente, Caruso con la sua squadra di centrodestra e voci civiche.

“Non bisogna seguire a testa bassa le sirene aquilane che dicono che non occorre essere schiettamente marsicani per far vincere il territorio, ossia di parte, ma io non sono di parte. – avverte Di Pangrazio ai nostri microfoni dopo la prova delle ultime provinciali – Conosco bene tutta la Provincia dell’Aquila, avendo rivestito anche gli abiti nel passato di Direttore generale, ma in questo momento Avezzano e la Marsica hanno delle difficoltà a livello politico. Io dico solo che le occasioni che ci si presentano, noi marsicani le dovremmo sfruttare: con una forma di rotazione, oggi avremmo avuto un presidente marsicano, che non sarebbe stato poco. Ma va bene anche così: noi siamo felici e contenti ugualmente – conclude – anche perché le competizioni servono a ravvivare nei territori lo spirito di appartenenza e il senso politico che noi abbiamo dimostrato.

“Abbiamo riacceso la competizione. Giovagnorio, dal canto suo – chiosa infine Giovanni Di Pangrazio, primo sponsor del sindaco di Tagliacozzo – ha ottenuto un risultato eccezionale, si è mosso molto, soprattutto nei piccoli Comuni. Abbiamo sfiorato la vittoria”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Audace furto nella scuola dell’infanzia San Giovanni

Durante la messa di Natale, rubato molto materiale
Roberta Maiolini

I Soci del Banco Marchigiano in gita nell’Abruzzo aquilano

Domenica 3 dicembre 2023, saranno in 100 i soci dell’istituto bancario a visitare la città ...
Alessia Centi Pizzutilli

Sciopero per i buoni pasto il 15 giugno

Federdistribuzione: "Azione drastica ma necessaria"
Redazione IMN