INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

La Lega ad Avezzano con l’on. Crippa, D’Eramo: “Candidato entro due settimane”

Crippa: “Dobbiamo provare ad esprimere il nostro candidato, siamo il primo partito per consensi in Regione”

La Lega ad Avezzano con l'on. Crippa, D'Eramo: “Candidato entro due settimane”

Entro due settimane verrà annunciato il nome del candidato sindaco della coalizione di centrodestra per le elezioni amministrative di Avezzano. Lo ha annunciato il coordinatore della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo, a margine dell’incontro in comune con l’On. Andrea Crippa, vice segretario federale della Lega. “Siamo il primo partito nella Marsica – ha aggiunto D’Eramo – e abbiamo l’obbligo di portare il modello amministrativo della concretezza e della trasparenza”. “Rivendichiamo – ha concluso – il candidato sindaco, siamo pronti”.

Ambizioni rimarcate anche dall’on. Crippa, che traccia le linee da seguire per la crescita e la ripresa della città: “Dobbiamo puntare sulla viabilità e mettere al centro il lavoro, l’occupazione, le tradizioni, le identità e la buona amministrazione”, ha dichiarato ai microfoni di InfoMedianews. Sul candidato alla poltrona di primo cittadino: “Un partito che è primo in termini di consenso in Regione deve poter esprimere il proprio candidato a Chieti e provare ad esprimerlo ad Avezzano.” E ancora: “Ragioniamo in ottica di alleanze e nelle prossime settimane ne discuteremo con il tavolo di centrodestra e offriremo ai cittadini l’uomo o la donna migliore per amministrare la città di Avezzano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Adolescente colpito da meningite nel Teramano

Gioia Chiostri

Sulmona: siglato l’accordo per la gestione del servizio di custodia e sorveglianza del patrimonio immobiliare del Comune

Redazione IMN

Fidimpresa Abruzzo, ieri l’assemblea territoriale marsicana: approvato il bilancio ed eletti delegati regionali

Redazione IMN