INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

La Fucense si rilancia nell’anno del centenario

Confermato mister Gallese, arriva Iacovitti come direttore tecnico

fucense

La Fucense Trasacco taglia il traguardo dei cento anni di storia e lo fa rilanciando le ambizioni per il prossimo campionato di Promozione. Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, il club del presidente Maurizio Di Cintio si presenta con una rinnovata struttura tecnica nella stagione che sancirà il centenario dalla fondazione avvenuta nel 1922.

Si riparte dalla conferma del tecnico Antonello Gallese e dall’innesto di Carlo Iacovitti (ex Avezzano) nel ruolo di direttore tecnico. “Stiamo lavorando in sinergia con tutta la nuova classe dirigenziale per il riassetto della prima squadra al fine di poter affrontare un campionato dignitoso che la città di Trasacco merita e si aspetta in occasione anche del centenario”, spiega il presidente Di Cintio, patron del Gruppo Witel e dell’emittente televisiva InfoMediaNews. “In primis – aggiunge – ho voluto rinnovare la fiducia al mister Antonello Gallese, con il supporto dell’Avv. Carlo Iacovitti per la ricerca di nuovi calciatori”.

Proprio il mercato sarà il punto di partenza per le rinnovate ambizioni dei trasaccani: “Vorrei rassicurare i tifosi – continua Di Cintio – che anche quest’anno cercheremo di fare del nostro meglio e di non deludere le aspettative, con un occhio sempre attento sul settore giovanile”. “Un ringraziamento anche al sindaco e all’amministrazione comunale per l’impegno dimostrato nel restyling della struttura sportiva. Ringrazio tutte le persone che hanno dato nella precedete stagione, il loro supporto e vicinanza, dirigenti, sponsor e simpatizzanti tutti”.

Volto nuovo nella stagione del centenario è quello di Carlo Iacovitti, avvocato con un passato nell’Avezzano Calcio in Serie D. Il neo direttore tecnico avrà il compito di completare l’organico, oltre al totale rinnovamento del settore giovanile, vero e proprio fiore all’occhiello del sodalizio rossoblu.

Fresco di conferma Antonello Gallese, che siederà sulla panchina della Fucense dopo la promozione dello scorso anno. Sarà una stagione segnata dalle celebrazioni per i 100 anni del club: un passato impreziosito dalle stagioni in Serie D per una delle società più importanti del territorio marsicano e abruzzese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sottanelli: “Faremo scelte di merito e non di strategia politica”

Azione fa partire un sondaggio, per le regionali 2024.
Redazione IMN

Al Castello Orsini si torna in presenza col Teatro Off

Il Teatro Off (limits) torna a realizzare spettacoli in presenza con uno dei più grandi successi di ...
Gioia Chiostri

Covid: prorogata chiusura Istituto scolastico “Micarelli”

Scuola resterà chiusa fino al 13 dicembre
Redazione IMN