INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Antonello Gallese nuovo allenatore della Fucense

Il tecnico prende il posto di Pietro Principe dopo il difficile avvio di campionato

La Fucense ha un nuovo allenatore: Antonello Gallese

Antonello Gallese è il nuovo allenatore della Fucense. Già Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, Gallese prende il posto di Pietro Principe, che paga il difficile avvio di campionato con appena 7 punti raccolti nelle prime 6 giornate del campionato di Prima Categoria (girone A).

Gallese, docente di scienze motorie e profondo conoscitore di calcio, ha guidato la formazione Juniores dell’Avezzano Calcio nella stagione 2017/2018 e negli ultimi mesi si è occupato di formazione tecnica rivolta ad allenatori e ragazzi militanti nel settore giovanile della Fucense.

Il nuovo allenatore esordirà domenica prossima al Comunale di Trasacco, dove i rossoblù riceveranno la capolista Villa San Sebastiano.

«Una scelta difficile che, a questo punto, andava fatta – ha dichiarato il presidente, Maurizio Di Cintio – Voglio ringraziare e, insieme a me tutta la Fucense, Pietro Principe per l’impegno, la serietà e la professionalità che ha messo a disposizione dei colori rossoblù». «A Gallese – conclude Di Cintio – ho chiesto di risalire al più presto in classifica per tornare a guardare molto da vicino i piani alti di questo girone di Prima Categoria».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Croce Verde di Civitella Roveto: assunzione di due infermieri

Ecco il bando completo dell'avviso pubblico
Redazione IMN

Alpini, Raduno 7^ zona a Orsogna

L’evento sabato e domenica per il 50° del Gruppo “Francesco D’Alleva”
Redazione IMN

VIDEO. Lo storico mercato di Avezzano del sabato: l’Amministrazione sperimenta una rimodulazione sulle vie del centro

Gioia Chiostri