INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

La frenesia arcobaleno del colore arriva a Campo Felice con l’Holi Splash Winter Party

Il video promozionale postato sui social network, arrivato quasi a quota 40 mila visualizzazioni e circa 500 condivisioni, non lascia spazi davvero a dubbi o ad ombre alcune. Si tratta di un’onda gravitazione di colore di stampo nazionale, capace di avvolgere, abbracciare ed elettrizzare per lasciare nei cuori dei più il ricordo di ore di divertimento uniche nel loro genere.

Prima volta a Campo Felice, prima volta in Abruzzo: domani lo sci di fondo lascerà lo spazio alla frenesia del colore sulla neve. «L’Holi Splash ha due modalità di realizzazione – spiega uno degli organizzatori del Festival, Diego Cogno – la tipologia Winter e la versione Summer. Sostanzialmente, in occasione dell’evento di domani a Campo Felice, tutto lo spazio a nostra disposizione verrà attrezzato con tanto colore e tanta energia. Distribuiremo ai presenti colori e tute totalmente bianche, per permettere all’essenza dell’arcobaleno di emergere in tutta la sua nitidezza sul bianco ovattato della neve», afferma.

Il manto bianco, quindi, della stazione sciistica di Campo Felice si colorerà d’arcobaleno. L’appuntamento è previsto per domani, domenica 4 marzo. Ad alta quota, di fatti, avverrà, a partire dalle ore 13 in punto, lo show del Festival dei Colori, con un dj set studiato per l’occasione.

Di cosa di tratta in breve? Il titolo è tutto un programma: Holi Splash Winter Party, ossia la Festa invernale dedicata alle spruzzate ed alle sprizzate di colore in polvere. «Le persone saranno libere di scegliere di prendere o meno le tute a disposizione. – dice ancora Diego – Essendo totalmente bianche, esse permetteranno al cuore dell’Holi Winter di risaltare ancora di più, attraverso il brio dei colori, questo è il suo fascino ed è sicuramente un’esperienza da annotare nella propria agenda delle azioni compiute». E’ la prima volta in assoluto che questo laboratorio creativo approda a Campo Felice. «Prima di adesso – avverte Diego – siamo stati già a Vigevano, a Sarre e a Sarzana, ad esempio. L’anno scorso, invece, siamo stati anche a Terracina. Sicuramente, è già nei nostri pensieri l’idea di ripetere questa esperienza in Abruzzo, magari di anno in anno», dice. Il tour è italiano e Matteo Baretto è il curatore.

La manifestazione, che terrà banco sino a sera, si sta muovendo in maniera itinerante fra le varie tappe d’Italia, proprio per portare tra la gente la magia di una spensieratezza colorata e senza regole. Anzi no: una regola esiste ed è questa: colorati più che puoi.

Il tour invernale farà, quindi, tappa a Campo Felice: l’evento si terrà alla base della seggiovia. Il menù è riccamente assortito e sarà composto da:

– dj set
– Tanti colori
-Gadget

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il colonnello Rosa Vinciguerra a “Donne in Armi”

Il capo della Sezione “Pari opportunità e prospettive di genere” dello Stato Maggiore della Difesa, ...
Redazione IMN

Amianto a Casinelli: avvertita anche la Asl

Sì, l'amianto c'è, come era già stato annunciato da questa stessa testata, settimane or sono. Ieri ...
Redazione IMN

Natale, gli eventi a Scurcola Marsicana

Vicesindaco Antonini: "Grande soddisfazione per l'organizzazione del Natale 2021"
Redazione IMN