INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La famiglia Savina dona altre 35 tute all’Ospedale di Avezzano

Una solidarietà che continua ad essere ossigenata da un'immensa generosità. Donate oggi dagli imprenditori Savina 35 tute protettive in Tyvek.

“Oggi abbiamo donanto all’Ospedale di Avezzano 35 tute protettive in Tyvek, fondamentali per la gestione dei malati Covid-19″, così l’imprenditore Gianluca Savina sui social, a seguito di una nuova donazione avvenuta a beneficio della popolazione sanitaria del nosocomio marsicano.

Non è il primo gesto di solidarietà a cui viene dato respiro dalla famiglia di Berto Savina di Avezzano. In piena emergenza Covid, queste consegne indirizzate a chi sta lottando in trincea e sul fronte pandemia, nelle corsie degli ospedali, fanno bene al cuore, oltre che alla salute e alla prevenzione collettiva.

“Dopo mille difficoltà – racconta Gianluca Savina – siamo riusciti a reperire a e donare all’Ospedale di Avezzano, 35 tute protettive. Sono state consegnate oggi alla direzione sanitaria e loro si occuperanno della redistribuzione nei raparti che ne hanno necessità. Servono per proteggere medici e infermieri dal virus”.

Dopo la donazione a fine marzo di 6 respiratori polmonari sempre all’indirizzo del presidio ospedaliero marsicano, l’azienda Italsav torna a rafforzare il forte legame che già unisce imprenditoria e territorio. Passando per la cruna delicatissima dell’ago della Sanità pubblica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sicurezza strade, all’Abruzzo 60 milioni di euro: 18 milioni per la provincia dell’Aquila

Redazione IMN

Fotovoltaico, Pettinari: “Fallimento del centrodestra”

"Quindicesimo posto fra le Regioni con numero di impianti installati"
Redazione IMN

VIDEO. L’Avezzano Calcio batte il primo colpo: preso Federico Fanti

Alice Pagliaroli