INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

La domenica calcistica delle marsicane

Dalla Serie D alla Prima Categoria tante sfide sfide di cartello in programma nell'ultima domenica di febbraio

La domenica calcistica delle marsicane

La Marsica calcistica si prepara al rush finale della stagione in una ultima domencia di febbraio che si preannuncia densa di emozioni.

In Serie D riflettori puntati sull’Aragona di Vasto dove andrà in scena il derby tra Vastese e Avezzano. Biancoverdi a caccia disperata di punti salvezza, con il tecnico Liguori che recupera i difensori Di Gianfelice e Magri ma che è costretto a rinunciare a Cancelli, oltre al lungodegente Quatrana che dovrebbe tornare a disposizione dalla prossima settimana.

Contro i marsicani, una Vastese reduce dal ko di Vastogirardi e ancora alla ricerca del definitivo salto di qualità necessario all’aggancio alla zona playoff. Partita che si disputerà senza i tifosi marsicani dopo lo stop della Prefettura di Chieti che ha vietato la vendita dei tagliandi ai residente nella provincia dell’Aquila.

In Eccellenza Capistrello impegnato nell’anticipo del sabato a Pratola contro i Nerostellati per proseguire la rincorsa ai playoff dopo lo stop interno con il Penne di settimana scorsa. Sfida da non fallire per l’Angizia che, al Comunale di Luco ancora a porte chiuse, ospiterà il Pontevomano in un match che mette in palio punti pesantissimi nella volata salvezza.

Impegno casalingo anche per il Paterno, che ospiterà lo Spoltore. Nerazzurri chiamati all’impresa per scongiurare lo spettro salvezza che aleggia sempre di più sul club del presidente Angelo Di Gregorio.

In Promozione sfida tra nobili decadute al Piccone tra Celano e L’Aquila, sempre più lanciata verso l’Eccellenza. Castellani chiamati all’impresa contro la corazzata di Cappellacci mentre il Pucetta andrà a visita ad un Miano affamato di punti salvezza.

Nel girone A di Prima Categoria riflettori puntati sul big match che vedrà contro le prime due della classe Moro Paganica e Fucense, con i trasaccani intenti a confermare la leadership in classifica. Turno favorevole per Tagliacozzo e Villa San Sebastiano che se la vedranno rispettivamente contro Virtus barisciano e Cesaproba mentre il San Benedetto Venere andrà a far visita all’Ortigia nel derby tutto marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 36 nuovi casi in Abruzzo

3 nuovi casi nella Provincia dell'Aquila, il totale dei contagiati sale a 173
Redazione IMN

Solidarietà anche da L’Aquila ai pastori della Sardegna, «Acquistiamo sempre di più prodotti locali»

Redazione IMN

Arrestato per spaccio marocchino a Trasacco: trovato con hashish e cocaina, era il pusher della Piazza

Gioia Chiostri