INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

La Clinica L’Immacolata Covid: lunedì arrivano i primi pazienti

Si sta perfezionando in queste ore la convenzione che, tra Regione, Asl e proprietà stessa della Clinica privata di Celano, garantirà nei prossimi giorni l'attivazione di 67 posti letto in struttura, dedicati ai pazienti Covid trasportati da Avezzano.

Covid, al via campagna di vaccinazione all'Immacolata

Per il presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo Quaglieri, adesso l’Ospedale di Avezzano, pian piano, potrà tornare ad essere Covid free, così come è stato sempre richiesto anche dalla stessa amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Di Pangrazio.

I lavori di adeguamento alle regole anti-contagio valide per le strutture di accoglienza dei pazienti e partiti qualche settimana fa, per adeguare strutturalmente l’edificio sanitario a ricevere pazienti Covid con sintomatologia lieve, termineranno, secondo la tabella di marcia, questo sabato.

Intanto, lunedì, sempre secondo la tabella di marcia che è stata condivisa da Asl, Regione e proprietà della clinica, arriveranno i primi malati bisognosi di cure trasferiti e trasportati da Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo: rinviato il pagamento delle imposte comunali

Giovagnorio: "Limitare i danni di impatto economico che stanno colpendo tutti noi in questo ...
Redazione IMN

Sequestrati circa 178 biglietti ‘gratta e vinci’ taroccati, denunciato titolare dell’esercizio commerciale

Redazione IMN

VIDEO. Avezzano, tentata irruzione in un negozio in centro: arrestati due marocchini clandestini

Kristin Santucci