INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

La ‘cantera’ del Capistrello in prova a Chiavari dalla Virtus Entella

Continua l’inarrestabile lavoro di promozione dei ragazzini di Filippo Lancia e Attilio Tuzi agli occhi dei riflettori professionistici. La delegazione capistrellana guidata dai due tecnici è partita oggi alla volta di Chiavari: dieci tesserati appartenenti ai giovanissimi, aggregati ai pari età della Pro Calcio di Frosinone saranno oggetto di provino nelle giornate di domani, 20 dicembre, e mercoledì 21, dinanzi agli addetti ai lavori della blasonata ‘cantera’ della Virtus Entella. Atteso domattina anche il presidente Francesco D’Amore, primo artefice dell’importante percorso di scouting rivolto ai giovani talenti in forza al Capistrello.

«Dovrei partire stanotte e raggiungere i ragazzi. È un appuntamento importante – ha detto il presidente D’Amore – vedremo cosa ne verrà fuori. Saremo di ritorno mercoledì, assieme ai tesserati della Pro Calcio. Il 2016 non si chiuderà qua, il 28 e il 29 dicembre prossimi siamo attesi ad Empoli con la squadra per un’amichevole. La società toscana ci ha contattati e ci aspetta entusiasta. Credo non mancheremo l’appuntamento».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santa Croce, Colella: «Confido nella magistratura affinché si dimostri il disegno criminoso nei miei confronti»

Redazione IMN

Pedaggi A24/A25, il ministro Toninelli: «Dove erano i sindaci quando i loro leader lasciavano le autostrade ai gestori?»

Redazione IMN

Gestione dell’Ufficio turistico locale: stretta di mano tra l’Amministrazione di Celano e l’Istituto per il Turismo ‘Argoli’ di Tagliacozzo

Redazione IMN