INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

La Bellanova domani in Abruzzo per parlare di Recovery Plan

Il vice ministro alle Infrastrutture del Governo Draghi domani in Regione per elezioni e punto sui lavori nel campo dei trasporti. In agenda appuntamenti e incontri a Lanciano e a Sulmona.

Domani 27 settembre la Vice Ministro alle infrastrutture e trasporti Teresa Bellanova sarà in Abruzzo, accompagnata dal Deputato Camillo D’Alessandro, tra impegni istituzionali ed elettorali.

Alle ore 10, la vice ministro sarà presso via adriatica piazzale San Pietro con il Sindaco Francesco Menna per incontro con gli operatori portuali e della marineria.

A seguire, alle ore 12 e 30, sarà protagonista di un sopralluogo sulla Fondo Valle Sangro, presso il Cantiere Anas alla stazione di Gamberale, per fare il punto sui lavori.

Seguirà un incontro-confronto, nelle stanze dell’Hotel Villa Danilo, con i sindaci della Val di Sangro dell’Abruzzo e del Molise sul tema del “Recovery Plan. Fondovalle viaria e Fondo Valle ferroviaria”.

Alle ore 16 il vice ministro sarà a Lanciano, su iniziativa elettorale a sostegno del candidato Sindaco Leo Marongiu, presso il comitato elettorale. E’ in programma un incontro sul tema “Lanciano Città-cerniera: quali infrastrutture per il futuro del Territorio”.

Infine, alle ore ore 18 e 30 la Bellanova sarà, sempre domani, a Sulmona per l’iniziativa elettorale a sostegno del candidato Sindaco Gianfranco Di Piero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano, i risultati della lotta all’abbandono rifiuti: dal 2019 novità per le sagre

Kristin Santucci

Trovata senza vita in casa: se ne va a 65 anni

A. M., residente a Canistro basso, è morta stanotte. E' stata trovata senza vita questa mattina, da ...
Redazione IMN

Case popolari, via il riscatto di 678 alloggi Ater in provincia dell’Aquila

La Giunta regionale ha approvato il piano di vendita di 678 alloggi all'Ater
Redazione IMN