INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

La Asl paga la produttività

Nonostante le difficoltà da coronavirus, l'azienda ha proceduto al pagamento dei dipendenti

La Direzione della ASL comunica che, nonostante le difficoltà operative causate dall’emergenza Covid-19, con gli stipendi del corrente mese è stato comunque possibile dare attuazione agli accordi di contrattazione integrativa aziendale stipulati con le Organizzazioni Sindacali e la RSU in via definitiva il 20/02/2020, di cui si è preso atto con delibere n. 507 e 508 del 13/03/2020, sbloccando fondi relativi agli anni 2016 e 2017.
Quanto sopra ha consentito di procedere al pagamento:
del trattamento accessorio sospeso per gli anni 2016 e 2017;
di un ulteriore saldo della produttività riferito agli anni 2016 e 2017, mediante utilizzo delle risorse residue degli altri fondi contrattuali, individuato in una quota teorica lorda complessiva, per il personale in servizio in entrambi gli anni, variabile tra un massimo di € 1.250,00 ad un minimo di € 450,00.
Gli importi di produttività individualmente spettanti a circa 3192 dipendenti e messi in pagamento sono stati quindi elaborati in applicazione dei sistemi premianti in vigore nei rispettivi anni di riferimento, tendendo conto dei parametri individuali che hanno determinato la performance organizzativa e la performance individuale di ciascun anno di competenza (valorizzazioni del N.A.V. circa il raggiungimento degli obiettivi conseguiti dalle UU.OO., valorizzazione dei Dirigenti Responsabili delle UU.OO., assenze dal servizio, assunzioni e cessazioni in corso d’anno, livello di responsabilità correlato anche alla categoria di appartenenza, ecc.).
“In questo difficile periodo di emergenza, che sta mettendo a dura prova la popolazione, le famiglie ed, in particolare, il personale sanitario, l’auspicio della Direzione Aziendale è che i dipendenti possano trovare una prova tangibile dell’attenzione della ASL nei loro confronti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Immacolata, Di Natale: “Ennesima sconfitta”

Il sindaco di Aielli dopo la mancata convenzione con la Asl 1: "Terza ondata ci ucciderebbe"
Redazione IMN

L’Aquila, Palumbo (PD) deposita interpellanza

Relativa alla riapertura delle due piscine comunali
Redazione IMN

Covid: allarme commercianti su ulteriori strette

Confesercenti: così chiuderemo in 110mila, a rischio 5,8 miliardi di consumi
Redazione IMN