INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Jova Beach Party, in 33 mila a Montesilvano

Buon esito per la manifestazione di fine estate a Pescara. Spiaggia di Montesilvano presa d'assalto.

Sabato sera, sulla spiaggia di Montesilvano, si è svolto l’evento musicale “Jova Beach Party” che ha richiamato la presenza di circa 33 mila spettatori provenienti dall’intero territorio nazionale.

L’impegno della Polizia di Stato, che insieme alle altre Forze dell’Ordine è al lavoro da settimane per il rispetto delle misure di “Safety e Security “, ha garantito il buon esito di una manifestazione, apparsa sin da subito come l’appuntamento più delicato da gestire sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica.

L’ordinanza del Questore di Pescara ha messo in campo, a partire dalle 8 del mattino e fino alle 7 di ieri mattina, più di 400 uomini e donne delle forze dell’ordine, permettendo il regolare svolgimento di un evento risultato privo di aspetti di cronaca rilevanti, nonostante le ragguardevoli criticità gestite e risolte nell’immediatezza.

L’appuntamento più sentito dell’estate pescarese 2019 si è quindi trasformato in una gigantesca festa a cui hanno assistito in serenità quanti hanno animato la spiaggia di Montesilvano fino a notte fonda.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il consigliere Chiara Colucci diventa avvocato: «Lavorerò per la mia professione e per la mia città»

Kristin Santucci

Covid-19: a Tagliacozzo arriva la spesa sospesa

Al via la colletta alimentare ideata, dalla collaborazione tra il Comune di Tagliacozzo, Croce ...
Redazione IMN

A.A.A. cercasi energia, la Radio amica del futuro degli studenti: domani Liberadio.it approderà nella Marsica

Maurizio Di Cintio