INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Isweb Avezzano Rugby, domenica parte il campionato

“Finalmente dopo due anni torniamo in campo in una partita che per noi rappresenta molto”

“Finalmente dopo due anni torniamo in campo in una partita che per noi rappresenta molto”. Con queste parole l’allenatore della ISweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, ha presentato il derby di domenica a Paganica nell’ambito della prima partita della stagione 2021-2022. I gialloneri, infatti, alle 15 e 30 scenderanno sul campo dei cugini rossoneri dove proveranno a portare a casa la vittoria.

“Abbiamo molto rispetto per il Paganica rugby – ha continuato Rotilio – e sappiamo che ci aspetta una grande battaglia su ogni pallone, se vogliamo portare a casa il risultato – ha concluso – serve una grande prestazione e un grande spirito di sacrificio per dimostrare anche tutto il lavoro svolto fino ad oggi”.

I gialloneri hanno preparato al meglio l’inizio della stagione alleandosi con costanza e dedizione vincendo inoltre tutte le amichevoli precampionato.

“Trovare gli amici di Paganica alla prima giornata dopo un anno e mezzo di inattività non è quello che avrei voluto, ma il calendario ha deciso così – ha dichiarato il presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti – sicuramente in una fase avanzata del campionato questo match avrebbe garantito maggior spettacolo avendo le squadre più minuti sulle gambe ed un maggior rodaggio degli schemi; comunque andrà – ha concluso il presidente- sarà un piacere vedere nuovamente i ragazzi in campo, questa è già una vittoria”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco, tentata “truffa del pacco” a una coppia di anziani

Per fortuna l'intento criminale non è andato a buon fine. Comandante Polizia Locale mette in ...
Redazione IMN

Covid, lieve calo dell’Rt ma sale l’incidenza in Italia

Diminuisce, inoltre, il tasso di occupazione dei posti letto in terapia intensiva.
Redazione IMN

Pescara, Mario Riscaldati è il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri

Redazione IMN