INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

ISWEB Avezzano ospita Cus Catania: centrare secondo risultato

Troiani: “L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus".

Nell’ambito del quarto turno del campionato nazionale di serie B la ISWEB Avezzano Rugby affronterà questa domenica, alle 15 e 30, il Cus Catania sul campo di casa alla ricerca del secondo risultato utile.

“L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus – ha dichiarato la terza linea Alessandro Troiani – in settimana abbiamo lavorato molto per colmare le lacune che si sono evidenziate da inizio stagione facendo leva su un nostro punto di forza – ha specificato Troiani – ovvero la capacità di risolvere alcune fasi di gioco che ci erano risultate critiche”.

Ancora fermi ai box Nicola Rettagliata e Davide Bernardi che si aggiungono alla già lista dei giocatori infortunati. In campo, invece, il pilone Lorenzo Napoleone disponibile dopo l’infortunio subito domenica scorsa.

“Dopo la vittoria di domenica scorsa – ha dichiarato il tecnico Luca Di Giulio – dovremo dimostrare di aver intrapreso il giusto cammino; in settimana – ha proseguito Di Giulio – abbiamo lavorato davvero bene e i ragazzi sono stati molto disponibili al lavoro. L’entusiasmo, soprattutto dei ragazzi più giovani, senza dubbio potrà risultare l’elemento decisivo”.

Appuntamento per tutti i tifosi alle ore 15 e 30 allo stadio “Angelo Trombetta” di via dei Gladioli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fina (PD) replica a Liris: “Dice cose errate sul cratere”

Il segretario dem: "Liris nervoso perché Zingaretti sarà in Marsica, territorio che hanno ...
Redazione IMN

“Tedesca vs Dpcm”, protesta a L’Aquila

Blocco Studentesco organizza una partita di calcio in centro storico contro le "assurde restrizioni"
Redazione IMN

Vertenza Conad: Lolli incontra sindacati, azienda e Comuni, esubero per 66 lavoratori

Redazione IMN