INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Isola pedonale, De Angelis: “Avezzano è ferma e vecchia”

"Dopo 8 mesi di riunioni, condivisioni, tavoli di lavoro arriva l’originale e rivoluzionaria idea dell’isola pedonale di ben due ore e mezza"

Fondo di solidarietà: la soddisfazione di De Angelis

“Dopo 8 mesi di riunioni, condivisioni, tavoli di lavoro arriva l’originale e rivoluzionaria idea dell’isola pedonale di ben due ore e mezza, condivisa solo con una parte dei commercianti”. Così l’ex sidnaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, sull’isola pedonale che scatterà ad Avezzano nel fine settimana.

“La legge prevede che i detenuti al 41 bis possano stare all’aria aperta per un massimo di due ore al giorno. Ci è andata comunque meglio. La tradizionale isola nei weekend estivi – ha proseguito – che loro chiamano “sperimentale” è già in vigore da molti anni, come sottolinea il quotidiano Il Centro, con risultati eccellenti: non è dato capire cosa si debba ancora sperimentare…

L’isola pedonale permanente è ben altro: è un concetto urbanistico diverso pensato per i bambini, le famiglie, i disabili, i giovani, il commercio fiorente, per una vita migliore e una città moderna.

Il sistema economico di prossimità, anche a causa di questo stallo provocato da amministratori senza coraggio e senza idee precise di sviluppo per la Città, continua a regredire come sta avvenendo da molto tempo.

Avezzano è ferma, Avezzano è vecchia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Divieto di esercizio di impresa per Gianni Paris

Misura cautelare nei confronti del presidente dell'Avezzano Calcio
Redazione IMN

Sisma: gruppo di lavoro per rigenerazione borghi

Sindaco L'Aquila: "Nostra esperienza modello per Italia centrale"
Redazione IMN

Avezzano: primo museo di arte e sport outdoors

Parte il restyling in chiave artistica dello Stadio dei Pini. Il progetto spiegato dal consigliere ...
Redazione IMN