INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Investito in pieno centro un 67enne a Trasacco, soccorso dal personale dell’Avis-118

A soccorrerlo, gli operatori dell’Avis-118 di Trasacco a bordo della loro ambulanza, i quali lo hanno trasportato prontamente al Pronto Soccorso della vicina città di Avezzano. Questo pomeriggio, verso le ore 15, è avvenuto un investimento proprio nel cuore centrale del Comune trasaccano ai danni di un uomo di 67 anni.

L’auto, una RENAULT Mégane Station Wagon, che avrebbe investito il malcapitato, si stava muovendo, allora, di retromarcia. Il guidatore, un ragazzo, si è, comunque, fermato non appena si è accorto del fatto avvenuto ed ha prestato anche soccorso all’uomo investito.

L’investito ha circa 67 anni di età ed è stato poi soccorso dal personale dell’ambulanza dell’Avis-118 di Trasacco, che gli ha immobilizzato la spalla sinistra, alla quale l’uomo ha detto di provare un dolore atroce. Ora l’uomo si trova al Pronto Soccorso di Avezzano per tutte le cure richieste dal caso.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, la “Rete solidale” diventa realtà: firmato il protocollo d’intesa

Redazione IMN

VIDEO. L’Associazione Operatori Economici di Ovindoli batte i pugni sul tavolo della creatività: iniziative sotto il vischio

Gioia Chiostri

Collodi Marini, festa di fine anno sui pedali

"Biciclettata di Istituto" con l'invito a pedalare insieme rivolto a tutti i cittadini di Avezzano
Redazione IMN