INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Investimento sulle strisce pedonali a Scurcola Marsicana

Il guidatore che ha causato l'investimento della donna ancora non è stato identificato e, quindi, rintracciato dai Carabinieri. Si indaga.

L’investimento, sulle strisce pedonali, è avvenuto qualche giorno fa. Sul caso, stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, coordinati dal Maggiore Silvia Gobbini, per addivenire all’identità del guidatore che ha causato l’incidente. Guidatore che, secondo le ultime informazioni, ancora non è stato rintracciato dai militari.

Il fatto è avvenuto il 26 febbraio scorso, verso le ore 19 circa di sera, lungo una strada della frazione Cappelle dei Marsi, di Scurcola Marsicana.

Alla donna investita, sono stati diagnosticati 19 giorni di prognosi per politrauma al polso e al ginocchio. La vittima, comunque, non è in pericolo di vita. Probabilmente, chi era alla guida del veicolo, potrebbe aver avuto delle difficoltà nell’accorgersi della donna che stava attraversando, a causa della neve che stava venendo giù e del ghiaccio sulla sede stradale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Performance Opera di Roma sul Gran Sasso

Un successo della rassegna “In punta di piedi tra arte e territorio” organizzata dall’associazione ...
Redazione IMN

Covid: cluster in casa di riposo, 32 positivi su 37

Due, al momento, i pazienti ricoverati in ospedale, tutti gli altri sono assistiti sul posto
Redazione IMN

Vaccini, a che punto è quello italiano?

Caso AstraZeneca, "Fa più male una sigaretta, ma lo dimentichiamo sempre".
Redazione IMN