INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Inseguimento a Celano: fuggono ai controlli, arrestati due spacciatori

Notte movimentata a Celano; le vie del centro cittadino assistono passive all’inseguimento messo in scena dai Carabinieri della caserma di San Benedetto dei Marsi, nei confronti di due uomini, rispettivamente classe 1989 e 1979. Si tratta di Mohammed El Mekkaoui e Khalid Fekkar , entrambi di origine marocchina ma residenti a Celano, sfuggiti ai controlli dei Carabinieri ad un posto di blocco.

Le forze dell’ordine si sono immediatamente attivate e hanno raggiunto l’auto in fuga. Durante la corsa uno dei due uomini ha cercato di disfarsi di qualcosa gettandola dal finestrino della macchina, ma non è stato possibile capire di cosa si trattasse, non essendo stato rinvenuto nulla in seguito a controllo sulla strada. Una volta arrestati, i due sono stati sottoposti a perquisizione e, nelle tasche dei pantaloni di uno degli uomini, sono stati trovati 200 euro in banconote da 50 e 20 euro. È poi scattata d’obbligo la perquisizione nell’abitazione di domicilio, nonostante in un primo momento i due uomini avessero dichiarato quale dimora un indirizzo diverso da quello effettivo. Solo grazie alle proprie fonti confidenziali, i Carabinieri hanno rintracciato il domicilio reale e hanno proceduto ai controlli.

In casa è stata rinvenuta sostanza stupefacente per 50 grammi di hashish e 0,4 di cocaina, oltre ad un taglierino e ad un bilancino di precisione, materiale usato per il confezionamento della droga. I due marocchini si trovano ora agli arresti domiciliari.

 

 

Foto di http://www.lastampa.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furti d’abbigliamento in alcuni negozi del Megalò, denunciate due minori: bottino di 100 euro

Gioia Chiostri

Ferrovia dei Parchi da record

Numeri in lieve aumento. Anno chiude con bilancio positivo

Prelievo multiorgano al San Salvatore grazie all’altruismo dei parenti di un marsicano

Redazione IMN