INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ini di Canistro: la Asl dá il via libera al pagamento delle prestazioni ospedaliere del primo trimestre del 2018

Ini Canistro: la Asl dà il via libera al pagamento delle prestazioni ospedaliere, effettuate dalla casa di cura,  per i primi tre mesi del 2018.

«La delibera di liquidazione – afferma il manager della Asl, Rinaldo Tordera – è stata firmata nei giorni scorsi, in modo tempestivo e rapido tenendo conto che solo dal 1 primo agosto scorso abbiamo potuto, a seguito delle previste comunicazioni amministrative, avviare l’iter per la verifica delle prestazioni che avevano titolo per essere pagate alla clinica».

«Infatti – aggiunge Tordera – i nostri uffici hanno dovuto esaminare tutto il pacchetto delle prestazioni per le quali è stato chiesto il rimborso e accertare quelle erogate in conformità dei requisiti previsti dalla normativa. Un articolato lavoro di analisi e valutazione che, a cavallo delle festività di Ferragosto, è stato portato avanti celermente proprio al fine di creare tutte le condizioni per erogare le indennità».

«A seguire, in  tempi brevi – conclude il manager – la Asl provvederà, con il completamento dell’iter amministrativo, a liquidare le ulteriori mensilità da aprile a luglio 2018».

Fonte: Asl 1

Foto di: Terre Marsicane

Altre notizie che potrebbero interessarti

Concorso Scuola infanzia e primaria, si parte il 13 dicembre

Pubblicate le date delle prove. Sono 12.863 i posti a bando. Ciascuna prova avrà la durata di 100 ...
Redazione IMN

Tenta di rubare due valigette da un’auto, arrestato 24enne

Redazione IMN

Tribunali, Casini: “Non ci fermiamo, lotta continua”

Sindaco di Sulmona: "Abbiamo rimarcato che non siamo stanchi di lottare per difendere il nostro ...
Redazione IMN