INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Ingegnere 37enne trovato senza sensi sul lungofiume Golena, sul corpo segni di violenza

Questa mattina, poco prima delle ore 8, il personale della società Attiva di Pescara ha notato, nei pressi del campo di calcetto sul lungofiume Golena nord, una persona riversa a terra.

Allertato il 118 si è subito accertato che lo stesso aveva importanti traumi sul corpo e sul volto. Trasportato al pronto soccorso, l’uomo, successivamente identificato in un 37enne ingegnere inglese di Burton on Trent, a Pescara per motivi di lavoro, è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia in prognosi riservata, al momento non in pericolo di vita.

Dai primi accertamenti condotti dai Carabinieri della Compagnia di Pescara si è ricostruito che il 37enne aveva trascorso la serata nei locali di Pescara Vecchia, da solo. Le immagini delle telecamere che i militari hanno iniziato a visionare hanno permesso di accertare che intorno alle ore 4 e 30, si è allontanato da solo da piazza Garibaldi in direzione del ponte e al momento non aveva nessun tipo di lesione.

Non si esclude una aggressione successiva per futili motivi o tentata rapina, anche se nulla gli è stato asportato, e per questo nemmeno è scartata l’ipotesi di una rovinosa e caduta dal ponte, favorita anche dall’elevatissimo tasso alcoolemico riscontrato, magari, per recuperare un oggetto finito nel campo di calcetto sottostante. Nei prossimi giorni, appena le condizioni lo permetteranno, l’uomo sarà ascoltato dai Carabinieri.

 

 

Fonte ASIpress

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leonardo Da Vinci e il Fucino: una giornata di studi a Celano

L'appuntamento è per domani, 5 agosto, nei giardini "Le Gole" di Celano. Tavola rotonda dedicata al ...
Redazione IMN

A Tagliacozzo prende vita “la Notte delle Stelle”

Questa sera concerto nel monumentale Chiostro di San Francesco alle ore 21.15
Redazione IMN

Iniziati i lavori “Salto Cicolana” a Magliano dei Marsi

Consigliere provinciale Alfonsi: "Prosegue il programma di investimenti sulle strade della Marsica"
Redazione IMN