INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Infrange regole anti-Covid per andare a scassinare

Maglianese si sposta dal Comune di residenza per andare a scassinare un cambia monete di un autolavaggio ad Avezzano. La Polizia ieri sera ha arrestato pregiudicato per furto aggravato. Per l'arrestato posto ai domiciliari anche sanzione di 400 euro.

Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano hanno arrestato in flagranza di reato P.B., 42enne residente a Magliano dei Marsi, conosciuto alle Forze dell’Ordine per precedenti di polizia specifici contro il patrimonio.

Gli operatori di Polizia, mentre passavano lungo Via XX Settembre, hanno sorpreso l’uomo, con volto coperto, mentre tentava di scassinare la porta di ingresso del locale in cui erano collocate le apparecchiature cambiamonete di un lavaggio automatico di autovetture.

Alla vista della pattuglia, P.B. ha abbandonato immediatamente sul posto alcuni strumenti atti allo scasso, dandosi così alla fuga, scavalcando la recinzione dell’autolavaggio.

Dopo un breve inseguimento, gli operanti, coadiuvati da una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri intervenuta in ausilio, sono riusciti a bloccare e ad immobilizzare l’uomo, il quale è stato subito sottoposto ad una perquisizione: l’esito ha fatto rinvenire altri strumenti per effrazione.

L’individuo è stato, quindi, arrestato e al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del Magistrato di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, restando a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Allo stesso, inoltre, è stata contestata anche la violazione della normativa anticovid con l’applicazione della sanzione amministrativa di 400 euro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Gloria Forever”: il tour arriva a Balsorano

Appuntamento, il 20 agosto, sul palco di Piazza Scacchi.
Redazione IMN

L’Aquila: chiesto rinvio a giudizio per omicidio colposo

l'infermiere, che, secondo quanto emerso dalle indagini preliminari svolte dalla Procura della ...
Redazione IMN

Rugby, l’ISWEB Avezzano ospita il Frascati

Turno di riposo per l'Under 19 dopo la vittoria al debutto nel campionato Elite contro il Benevento
Redazione IMN