INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Infortuni in servizio, esonero ticket per le Forze dell’Ordine

Progetto di legge depositato in Abruzzo dal capogruppo della Lega. "Uomini e donne che spesso mettono a repentaglio la loro vita per la collettività".

“Con il progetto di legge depositato si interviene a favore delle forze armate e della Polizia, della Protezione civile, dei Vigili del fuoco e degli agenti di Polizia locale con l’esonero dal pagamento delle spese sanitarie di specialistica ambulatoriale in caso di infortuni durante il servizio“.

Lo afferma Vincenzo D’Incecco , capogruppo in Consiglio regionale e presentatore del progetto di legge, che aggiunge: “La Lega è da sempre al fianco delle Forze dell’ordine e noi, come Gruppo consiliare Lega Salvini Premier, abbiamo ritenuto giusto ed opportuno recepire, per gli uomini e le donne appartenenti all’arma abruzzese, un provvedimento già presente in altre regioni”, chiosa D’Incecco.

Intervengono in merito all’esonero sanitario Sabrina Bocchino e Emiliano Di Matteo, consiglieri regionali leghisti e firmatari del progetto di legge: “Un riguardo doveroso e meritato verso questi operatori impegnati ogni giorno sul territorio per garantire ordine e sicurezza a servizio della collettività, spesso mettendo a repentaglio anche la vita”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Unione Comuni: raddoppio fondi per “Dopo Di Noi”

Importi per 1.430.000 euro
Redazione IMN

Abruzzo in bolla all’Aquila con Cremona e Pignataro

Esperti e semplici curiosi e dà appuntamento al 2024
Redazione IMN

Colletta Alimentare: “Liceo Croce di Avezzano c’è!”

Docenti, alunni, personale tecnico e amministrativo, collaboratori scolastici hanno contribuito ...
Redazione IMN