INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Infermieri d’Abruzzo, per loro 8 milioni di euro

La Giunta abruzzese dà l'ok per un "premio" agli operatori sanitari della Regione. Verì: "Un giusto riconoscimento". Ieri, la Giornata mondiale dedicata agli infermieri.

Un giusto riconoscimento per il grande lavoro portato avanti in queste settimane di emergenza senza mai risparmiarsi, mettendo da parte i propri affetti personali e rischiando anche la stessa vita, per garantire assistenza ai nostri concittadini colpiti dal Covid 19”.

Lo afferma l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, commentando la delibera con cui la giunta regionale – tra le altre misure – ha approvato questa sera un finanziamento di 8 milioni di euro per garantire le premialità agli operatori sanitari direttamente impegnati nella gestione dell’emergenza. Somme che saranno riconosciute come indennità aggiuntive, per i mesi di marzo e aprile.

“Un grande risultato – commenta la Verì – che ci permette ora di continuare su basi certe il confronto con le organizzazioni dei lavoratori per la quantificazione e l’attribuzione dei compensi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ucraina, sono quasi 15 mila i profughi arrivati in Italia

Le principali destinazioni sono state e saranno Roma, Milano, Bologna e Napoli.
Redazione IMN

Avezzano, approvato “Piano Neve” 2019-2020

Sarà operativo dal 15 novembre al 15 aprile
Redazione IMN

Contratti di fiume: Regione pubblica bandi per Comuni

Imprudente: "Vogliamo promuovere avanzamento attività anche per inserire elaborati in programma ...
Redazione IMN