INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Incubo Avezzano: i biancoverdi sarebbero retrocessi

La Lega Dilettanti sancisce la retrocessione in Eccellenza per le ultime quattro in classifica. La palla passa al Consiglio Federale

Avezzano, col Tolentino altra finale

In Serie D si apre la bagarre. Saranno 4 le squadre di ogni girone retrocesse in Eccellenza. È quanto decretato dalla Lega Nazionale Dilettanti nel Consiglio Direttivo concluso poco fa. Verdetto che fa piangere l’Avezzano: i biancoverdi, terzultimi in classifica al momento della sospensione del campionato, sarebbero retrocessi in Eccellenza insieme a Jesina, Chieti e Sangiustese.

Promosse a tavolino in Serie C le formazioni in testa ai rispettivi raggruppamenti. Nel girone F dovrebbe essere promosso il Campobasso, data la rinuncia quasi scontata del Matelica, in vetta alla classifica al momento dello stop al campionato.

I criteri adottati dalla LND saranno sottoposti all’approvazione del Consiglio Federale, in programma ai primi di giugno.

La Lega Dilettanti ha anche ufficializzato per il 20 settembre la data di inizio del campionato 20/21 ma il tutto dipenderà dall’andamento della curva dei contagi.

In Eccellenza festeggia il Castelnuovo Vomano, promosso in D. In Promozione successo a tavolino per L’Aquila che tornerà a disputare il massimo campionato regionale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Sante Marie due giorni di commemorazioni per il generale catalano Borges

Redazione IMN

Depuratore Opi e Pescasseroli: WWF e ProNatura scrivono al Parco

Redazione IMN

Ufficio ricostruzione Abruzzo, 10 nuovi assunti

Le parole dell'assessore Guido Liris:"Nuove forze per la ricostruzione, è una priorità regionale".
Redazione IMN