INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV

InconTRIamoci al Castello Orsini

Riconoscimento a sei Cittadini abruzzesi per impegno sociale, culturale, civile ed umanitario

Sabato 16 novembre alle ore 17.30 al Castello Orsini di Avezzano si terrà la seconda edizione della cerimonia per conferire il Riconoscimento a quei Cittadini abruzzesi che si sono distinti per il loro impegno sociale, culturale, civile ed umanitario.

Il programma prevede il saluto dei presenti, il Presidente della CNA Associazione Territoriale di Avezzano Francesco D’Amore, il Direttore della CNA Fabrizio Belisari e il Presidente CNA Pensionati e Ideatrice del premio Maria Paola Giorgi.

Il Riconoscimento vedrà protagonisti l’architetto Antonella Gentile, il Regista nonché Direttore Artistico del Teatro dei colori Gabriele Ciaccia, il Compositore e Produttore musicale Patrizio Maria D’Artista, l’Imprenditore Tekneko Umberto Di Carlo e gli Imprenditori Celi Calcestruzzi S.p.a. Gianfranco e Sergio Celi.

La cerimonia prevede anche intermezzi musicali del Maestro Antonio Greco e Antonella Gentile. A presentare ci sarà la speaker radiofonica Roberta Maiolini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arriva l’Open day Abruzzo: una full immersion tra cultura, arte, sport, natura ed enogastronomia

Redazione IMN

VIDEO. Rigettato dal Collegio del Reclamo il ricorso di Colella per il dissequestro dell’acqua: 8 milioni di bottiglie da vendere con urgenza

Gioia Chiostri

Masterplan, pronti 10 milioni di euro da investire sul territorio

Alice Pagliaroli