INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incidente tra Terni e Rieti: finiscono in Ospedale anche operai marsicani

Il furgone, con sei persone a bordo, tutti operai della stessa azienda, è uscito fuori strada nel territorio di Terni, a confine con Rieti. Il primo intervento è stato effettuato dai Vigili del Fuoco della Provincia reatina. L’incidente stradale è avvenuto lungo la superstrada che da Terni conduce, per l’appunto, a Rieti. E’ intervenuto anche il 118. Alcuni dei sei sarebbero in gravi condizioni, ricoverati al ‘San Camillo de Lellis’, presidio sanitario che si trova a Rieti.

I pompieri hanno estratto i corpi delle persone più gravi dalle lamiere e gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato tutti i rilievi voluti dal caso. Uno solo il mezzo coinvolto, il furgone, un 35 quintali daily, che trasportava i sei coinvolti nell’incidente stradale, il quale, secondo una prima ricostruzione della dinamica e dei fatti, ancora parziale, effettuata dalla Stradale, è uscito fuori strada al chilometro 19 della SS 79, cordone di collegamento tra Rieti e Terni. I feriti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 reatino al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rieti. Ancora oscura la causa della sbandata del furgone.

Il conducente, anch’egli ferito, è un uomo del 1976, originario di Sora. Alle 7 meno un quarto è avvenuto il tutto, questa mattina. Nel corso delle ore daremo maggiori informazioni.

Gli altri operai coinvolti nell’incidente sono: tre di Celano e due di Civita D’Antino.

Foto di: NovaraToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ovindoli, la sentenza della discordia

Il Presidente della Stazione Ornitologica Abruzzese: "Bisogna promuovere un'attività turistica a ...
Redazione IMN

Covid: le bufale sul vaccino corrono sul web

Sui vaccini anti-Covid già online molte fake: da aghi finti a donna morta. In rete anche video di ...
Redazione IMN

Pedonalizzazione permanente di un tratto di via Corradini ad Avezzano: arriva l’ok della Giunta

Gioia Chiostri