INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incidente sull’Autostrada tra i caselli di Celano e Pescina: conducenti in Ospedale

Sono stati due i mezzi coinvolti ed incidentati che, questa mattina stessa, alle ore 10 e 45 circa, hanno richiesto l’intervento dei pompieri marsicani, degli agenti di Polizia Stradale e dei sanitari del 118.

Entrambi i conducenti delle due vetture, a seguito del sinistro avvenuto, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano.

Lo scontro è accaduto tra le due uscite autostradali di Celano e Pescina, al chilometro 105.

Aggiornamento delle ore 15 e 30

597a5d1f-0d9e-4fd3-b308-f4a5d776348dSi è trattato di due autovetture, una Fiat 500 e una Peugeot 308, sulla quale erano in viaggio tre persone. Sulla prima vettura, invece, viaggiava un giovane pugliese, lungo la tratta autostradale in questione.

All’Ospedale, sono state portate due delle tre persone a bordo della Peugeot 309, ritratta nella foto a seguito dell’impatto, ossia due signori, un uomo e una donna, sui 40 anni di età, mentre il figlio era seduto sui sedili posteriori della macchina. L’incidente è stato causato da uno pneumatico esploso durante il tragitto alla Fiat 500, il quale è finito sulla corsia di sorpasso, urtando in questo modo la Peugeot. I feriti non sono gravi.

 

Foto di: INFO MEDIA NEWS

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, trovato ordigno bellico inesploso

Il ritrovamento nel cantiere di via Opi
Redazione IMN

Referendum costituzionale 4 dicembre: ad Avezzano voti a domicilio per gli elettori con infermità

Redazione IMN

Aveva accoltellato un connazionale, denunciato il cugino

Redazione IMN