INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente sulla Tiburtina: guida il Tir ubriaco e si ribalta

Ieri, nel primo pomeriggio, lungo la carreggiata scenario già di diversi incidenti stradali, un autoarticolato si è ribaltato: finisce al Pronto Soccorso la conducente di una Fiat Idea, urtata violentemente dal rimorchio del mezzo. L'autista del Tir era ubriaco alla guida.

L’incidente, violento, è avvenuto ieri, nel primo pomeriggio, verso le ore 14 e 45, esattamente al chilometro 124+800 della Tiburtina Valeria. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avezzano.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, un uomo, conducente di un grosso autoarticolato, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe ribaltato.

A quel punto, il rimorchio della motrice ha impattato contro una utilitaria, una Fiat Idea, che sopraggiungeva in senso di marcia opposto, condotta da una ragazza di 28 anni. La ragazza, soccorsa dai sanitari, è stata trasportata immediatamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.

Il conducente del TIR è risultato positivo all’alcooltest ed è stato denunciato dai militari in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pugilato: a Celano una manifestazione per ricordare Ermanno Piccone

Si terrà domenica 5 maggio al palasport di via della Torre.
Redazione IMN

Ad Avezzano arrivano i nuovi parcometri

Saranno alimentati da pannelli solari con tecnologia di ultima generazione
Redazione IMN

Addio a Nazzareno, anima allegra della Grancia

Il sindaco di Morino: "Un personaggio allegro, sempre attivo. Faceva parte dell'Associazione degli ...
Redazione IMN