INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Incidente stradale sulla Tiburtina Valeria all’altezza di Celano, tre persone coinvolte

Incidente nella notte sulla Tiburtina Valeria, all’altezza della rotatoria nei pressi dello svincolo stradale che porta al Museo delle Paludi, a Celano. Un’auto con a bordo tre persone è rimasta coinvolta in un incidente stradale e, secondo una prima ricostruzione dei fatti, non vi sono altre vetture interessate. Ancora sconosciuta la dinamica del sinistro, le persone che si trovavano all’interno della macchina sono immediatamente state trasportate in ospedale, ad Avezzano, dai soccorsi del 118 e, al momento, sono in prognosi riservata.

Aggiornamento

I tre ragazzi rimasti feriti nell’incidente stradale di stanotte sono stati successivamente trasferiti dal nosocomio avezzanese a quello aquilano. Stanno operando, sul posto, i Carabinieri della Stazione di Celano, i quali, coordinati dal Maresciallo Finanza, stanno ricostruendo la dinamica del sinistro, ancora poco chiara in base alle cause.

I tre, due ragazzi e una ragazza, tutti giovani di età, erano a bordo della stessa macchina, una Fiat Punto, originari chi di Celano e chi di Aielli. L’auto, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è uscita fuori strada verso mezzanotte e mezza, andando a sfiorare anche il guard-rail. La macchina risulta, inoltre, completamente distrutta.

 

Foto di http://www.verdeazzurronotizie.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giocatori positivi, annullata ISWEB Avezzano Rugby-U.S. Roma

Rimandata la festa per l’addio al rugby di Giovanbattista Venditti
Redazione IMN

INI Canistro: “Agito con trasparenza”

Il Gruppo INI: "sempre agito con correttezza e trasparenza ed è sicuro che questo emergerà ...
Redazione IMN

Bus navetta area archeologica di Amiternum

Giuliani: "Progetto strategico di potenziamento della mobilità verso i luoghi di maggiore ...
Redazione IMN