INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Incidente stradale serale e crisi epilettica di fronte ad un supermercato a Trasacco: doppio intervento per l’Avis-118

Due casi di soccorso nel giro nemmeno di 12 ore di tempo hanno visto l’impiego fulmineo ed efficace dell’ambulanza dell’Avis-118 del territorio di Trasacco, che a dovuto far fronte a due emergenze, fortunatamente non irrisolvibili.

Nella mattinata di oggi, verso le ore 11 e 30 circa, all’interno di un supermercato del paese marsicano, un ragazzo di 31 anni di età ed originario proprio di Trasacco, è stato vittima di una crisi epilettica mentre era indaffarato a fare la spesa con i propri familiari, la madre ed il fratello. L’improvviso malore lo ha costretto ad uscire fuori dal negozio.

Sono intervenuti sul posto, subitamente, gli operatori sanitari dell’Avis-118 di Trasacco, che hanno provveduto ad apportare al ragazzo le prime cure necessarie. Una folla di persone, nel frattempo, è sopraggiunta a circondarlo per prestare aiuto. Alla fine, si è reso necessario anche l’arrivo dell’ambulanza del 118 di Pescina, con medico a bordo. Attualmente, il ragazzo si trova al Pronto Soccorso di Avezzano, per ricevere tutte le cure necessarie volute dalla sua circostanza. Il 31enne, comunque, si è ripreso quasi subito dopo il malore sopraggiunto. Il fatto è avvenuto attorno alle ore 11 e 30 di questa mattina stessa, proprio a ridosso dell’uscita dal supermarket.

Nella serata di ieri, invece, un incidente stradale è avvenuto tra due auto, una Ka grigia ed una Chevrolet blu (in foto) alle ore 21 circa, lungo via Roma, di fronte il bar ‘Il Tempio’.

I due conducenti delle macchine incidentate, fra cui anche una donna che presta servizio proprio come operatrice 118 con l’Avis, non sono, comunque, in gravi condizioni di salute a seguito dell’impatto. Lei è stata trasportata subito al Pronto Soccorso del nosocomio marsicano, ha accusato dolore cervicale. L’altro conducente, invece, un ragazzo di Collelongo, sta bene e non ha riportato lesioni. A monte dello schianto, un segnale di stop non rispettato.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eventi Estate Avezzano 2018: reading per la Croce Rossa a firma dell’associazione ‘Proteo’

Redazione IMN

Sulmona, omologato impianto atletica leggera: unico in Abruzzo

L'assessore Accardo: "Questo fatto permetterà alla Società Atletica Serafini di Sulmona di poter ...
Gioia Chiostri

Continua il Progetto Arbitro scolastico nei licei sportivi

Lezioni anche al Liceo Scientifico di Avezzano con l'Associazione Italiana Arbitri
Redazione IMN