INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente stradale a San Pelino: ci sono feriti

E’ ancora incerta la dinamica del sinistro stradale, tutta ancora da accertare e da ricostruire. Ciò che si sa, per ora, infatti, è la sicurezza della presenza di feriti sul luogo dello scontro gfra auto.

Un incidente stradale, infatti, è avvenuto oggi, verso ora di pranzo, lungo via Europa, a San Pelino, frazione di Avezzano.

Una pattuglia della Polizia Locale della città è accorsa sul posto. Due le vetture coinvolte. 

In questo momento gli agenti stanno operando per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118.

AGGIORNAMENTO delle ore 15.00

Si apprende che una signora, rimasta coinvolta nell’incidente, è stata trasportata dall’ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano. L’impatto è avvenuto in prossimità del semaforo. A causa dell’incidente, sono stati segnalati anche disagi e rallentamenti al traffico. Sono rimaste coinvolte nell’incidente due persone, un uomo e una donna. Le due vetture incidentate, invece, sono un’Audi e una Clio.

Le indagini degli agenti, sul luogo, atte a ricostruire la dinamica dell’incidente sono attualmente ancora in corso; probabilmente, a monte del sinistro vi è stato un mancato rispetto di una precedenza all’incrocio. La Polizia Locale sta cercando testimoni e testimonianze.

Foto di: Abruzzo24Ore

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aggressione verbale e fisica a Trasacco, dalle offese ad un pugno in pieno volto

Alice Pagliaroli

Cinghiali, Berardinetti: abbiamo dato la soluzione ma la Regione non la applica

Tra gli obiettivi c’era quello dello sviluppo di una filiera delle carni del cinghiale abruzzese
Redazione IMN

Le buone regole di “Strada facendo” per i bambini di Civitella Roveto

Carabinieri in cattedra con gli alunni e le insegnanti della Scuola Primaria "Roberto Ripandelli"
Redazione IMN