INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente stradale a San Pelino: ci sono feriti

E’ ancora incerta la dinamica del sinistro stradale, tutta ancora da accertare e da ricostruire. Ciò che si sa, per ora, infatti, è la sicurezza della presenza di feriti sul luogo dello scontro gfra auto.

Un incidente stradale, infatti, è avvenuto oggi, verso ora di pranzo, lungo via Europa, a San Pelino, frazione di Avezzano.

Una pattuglia della Polizia Locale della città è accorsa sul posto. Due le vetture coinvolte. 

In questo momento gli agenti stanno operando per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118.

AGGIORNAMENTO delle ore 15.00

Si apprende che una signora, rimasta coinvolta nell’incidente, è stata trasportata dall’ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano. L’impatto è avvenuto in prossimità del semaforo. A causa dell’incidente, sono stati segnalati anche disagi e rallentamenti al traffico. Sono rimaste coinvolte nell’incidente due persone, un uomo e una donna. Le due vetture incidentate, invece, sono un’Audi e una Clio.

Le indagini degli agenti, sul luogo, atte a ricostruire la dinamica dell’incidente sono attualmente ancora in corso; probabilmente, a monte del sinistro vi è stato un mancato rispetto di una precedenza all’incrocio. La Polizia Locale sta cercando testimoni e testimonianze.

Foto di: Abruzzo24Ore

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: Abruzzo peggiora, nel Teramano è record

È risultato positivo il 12,9% dei campioni, salgono ancora i ricoveri
Redazione IMN

La Salcef quotata in borsa

Rodolfo e Olga Salciccia sono tornati da alcuni anni a Tagliacozzo ed hanno investito e ...
Redazione IMN

Strada dei Parchi-Parco Nazionale: più sicurezza per il traffico

In agenda i lavori per una barriera resistente, in grado di opporsi agli attacchi di grandi ...
Redazione IMN