INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente stradale a Pescina

 

Secondo una prima ricostruzione l’incidente sarebbe avvenuto all’uscita autostradale per Pescina e una persona sarebbe rimasta incastrata tra le lamiere della propria vettura incidentata. Immediato il soccorso dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano, ancora presenti sul luogo dell’impatto.

Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento delle 18:13

L’incidente è avvenuto al chilometro 118 dell’autostrada A 25, all’altezza di Pescina. Stando alla ricostruzione della dinamica del sinistro si tratta di un tamponamento tra due vetture, una Nissan ed un’Alfa Romeo. L’impatto, molto forte, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, impegnati nell’estrarre i due uomini alla giuda, i quali, al momento dei soccorsi, sono apparsi vigili. Immediato il trasporto nell’ospedale di Avezzano con ambulanza del 118, gli uomini non sarebbero in pericolo di vita.

Aggiornamento delle ore 20 e 30

Purtroppo il conducente dell’Alfa Romeo non ce l’ha fatta. E’ spirato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano, dopo esservi stato condotto dal personale del 118, a seguito del violento impatto avvenuto oggi. Aveva 67 anni e non era originario della Marsica. Ancora da indagare, le cause che hanno portato al sinistro stradale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Nissan dona 5 auto elettriche al Comune dell’Aquila

Si fa ancora più strada l'idea della città ecologica. Le auto saranno impiegate nei servizi di ...
Redazione IMN

Afghanistan, “L’Ue deve intervenire”

L'allarme della Pezzopane (PD): "Si sta instaurando un regime talebano iper integralista. Migliaia ...
Redazione IMN

Univaq, Rettore Alesse visita Casali delle Rocche

Anche la prof.ssa Inverardi ad Ovindoli
Redazione IMN