INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incidente stradale a Luco dei Marsi: ancora grave il macedone, 21enne sotto effetto di alcol e di droga

Un altro intervento chirurgico, per una cartella clinica evidentemente delicata, e un ragazzo di appena 21 anni di età (F.P.) beccato sotto l’effetto di alcol e di sostanze stupefacenti alla guida di un Pick Up della Nissan. Questo il quadro che si sta delineando, giorno dopo giorno, circa il caos serale provocato da un giovane luchese alla guida del suo mezzo, nella serata di domenica scorsa, proprio di fronte il Palazzo Comunale di Luco dei Marsi. Le indagini sono state avviate dai Carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Marco Fanella.

Per ora, le accuse a carico del ragazzo che ha causato l’incidente, prendendo in pieno, con il suo suv, una Fiat Panda vecchio modello con un 59enne alla guida ed altre tre macchine parcheggiate in zona, sono di lesioni personali, connesse a sinistro stradale. Stando alle analisi effettuate sull’organismo del ragazzo, è stata rinvenuta nel suo corpo una quantità superiore alla norma consentita di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.

Per ora, il fascicolo aperto è in attesa di essere riempito con altro materiale ed altri dettagli che salteranno fuori dallo scioglimento della prognosi, che resta ancora riservata, riguardante la vittima principale, ossia il macedone di mezza età.

Foto scattata sul posto 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, Figliuolo fissa l’obiettivo: “A settembre l’80%”

Il Commissario alla Camera: "Entro settembre vaccinati 54,3 milioni di italiani, compresi i ...
Redazione IMN

Pescara, aggredita e terrorizzata una ragazza di 14 anni: arrestato un 53enne

Redazione IMN

Le ferite del sisma sull’economia agricola: Moncalvo annuncia il dossier sulle aree rurali

Redazione IMN