INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente per un autobus Tua a Pettorano sul Gizio: in 3 finiscono in Ospedale

Tua, Giuliante replica a Paolucci: «Siamo alla farsa»

Un autobus Tua nella giornata di sabato scorso è rimasto coinvolto in un incidente stradale. La Società Unica di trasporto abruzzese in una nota inoltrata alla stampa comunica: «Con riferimento all’incidente stradale che ha visto coinvolto un bus TUA nella giornata di sabato 18 agosto 2018, si precisa quanto segue: il mezzo interessato dal sinistro stava svolgendo servizio sulla tratta Castel di Sangro da dove era partito alle 14 e 05 alla volta di Sulmona».

 

 

«Il bus nell’affrontare una curva ha urtato un muretto sulla strada statale 17 nel comune di Pettorano sul Gizio. Sul mezzo erano presenti, al momento dell’urto, cinque passeggeri oltre all’autista».

 

 

«Sul luogo del sinistro è giunto il 118 che ha trasportato 2 passeggeri in ospedale di Sulmona dove sono state riscontrate lievi escoriazioni. In un secondo momento, l’autista Tua è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso di Sulmona in via precauzionale. È intervenuta anche la Polizia stradale di Sulmona».

 

 

«Sono in corso di accertamento le cause che hanno prodotto l’evento da parte di un’apposita commissione istituita da TUA. Il bus, recuperato dal soccorso stradale, è stato trasportato presso il deposito Tua di Sulmona».

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Tua spa

 

Foto di: abruzzo.voxpublica.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: chiusura attività produttive non essenziali o strategiche

Aperti tutti i supermercati e i negozi di generi di prima necessità, senza restrizioni di giorni e ...
Redazione IMN

Piantagione di marijuana a Paganica, un arresto

Le attività di contrasto al fenomeno degli stupefacenti non si fermano. I carabinieri della ...
Redazione IMN

Mancano i fondi: a Chieti chiude lo storico Teatro Marrucino

Redazione IMN